/ Attualità

Attualità | 09 settembre 2020, 20:19

Autostrade, attività di controllo della rete ligure: ecco le chiusure nella notte tra il 9 e il 10 settembre

Previsti divieti di transito su A10, A7, A26 e A12

Autostrade, attività di controllo della rete ligure: ecco le chiusure nella notte tra il 9 e il 10 settembre

Programma delle chiusure nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 settembre sulle Autostrade gestite da Autostrade per l'Italia.

A10 Genova-Savona

-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Celle Ligure in uscita da Genova e in entrata verso Savona. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Varazze.
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla barriera di Genova ovest.


A7 Serravalle-Genova

-chiusura, con orario 1:00-4:00, del ramo di allacciamento della A7 Serravalle-Genova con la A10 Genova-Savona per chi provenendo da Genova Ovest è diretto in A10. In alternativa, chi dal capoluogo ligure è diretto in A10 verso Savona potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A10 alla stazione di Genova Aeroporto. Come ulteriore alternativa, è possibile entrare in A7 a Genova Ovest per poi uscire alla stazione di Bolzaneto da cui rientrare in direzione Genova ed immettersi in A10.

A12 Genova-Sestri Levante

-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova Nervi in direzione Genova.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce

-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Masone e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona in direzione Genova. In alternativa, a chi da Alessandria/Gravellona Toce è diretto in A10, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Masone, potrà percorrere la SP456 del Turchino e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che da Alessandria/Gravellona Toce sono diretti in A10, potranno proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui immettersi in A7 Serravalle-Genova in direzione del capoluogo ligure.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium