/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 09 settembre 2020, 17:35

In arrivo la personale di Maria Fausta Pansera presso la sede UCAI di Albenga

Una mostra a cura di “Un Quadro di Te”, progetto nato da Francesca Bogliolo, Matteo Scavetta, Alice Salvatico e Roberta Bani durante il lockdown

In arrivo la personale di Maria Fausta Pansera presso la sede UCAI di Albenga

Dal 13 al 22 settembre 2020 la sede espositiva dell’UCAI di Albenga Imperia si veste di colori grazie all’astrattismo informale di Maria Fausta Pansera.

Una mostra a cura di “Un Quadro di Te”, progetto nato da Francesca Bogliolo, Matteo Scavetta, Alice Salvatico e Roberta Bani durante il lockdown.

Un percorso in divenire quello che Maria Fausta Pansera presenta nella sua personale. Un astrattismo informale che, grazie alla ricerca della sfumatura, della linea, della sperimentazione discreta o decisa e del il gioco delle velature o la corposità materica, non esclude una percezione simbolica del reale.

Maria Fausta Pansera nasce a Brescia, da sempre interessata all’espressione artistica si laurea in Materie Letterarie all’Università Cattolica del Sacro Cuore (BS). Si dedica alla pittura ad olio, acrilico, ceramica, modellato, terzo fuoco. Ha lavorato come docente presso il Liceo Statale Giordano Bruno di Albenga.

L'inaugurazione della personale sarà domenica 13 settembre alle ore 18:30. Sarà presente l’artista. La mostra vede il patrocinio dell’Ucai e del Comune di Albenga.



Titolo: Maria Fausta Pansera. Mostra Personale


Data: 13 settembre – 22 settembre 2020

Sede: UCAI Sezione Albenga-Imperia - Piazza dei Leoni 1A, Albenga

Curatela: Un Quadro di Te

Orari mostra: 16:00 – 22:00

Inaugurazione: 13 settembre 2020 alle ore 18:30

Con il Patrocinio di: Comune di Albenga

Info: 320/1483749 – unquadrodite@gmail.com

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium