/ Politica

Politica | 10 settembre 2020, 11:24

Albenga, l'assessore Vespo su lavori asilo nido comunale: "Termineranno entro lunedì quando riprenderà la regolare attività"

La replica ai consiglieri di minoranza Porro e Calleri: "Arrivano sempre in ritardo su ogni argomento"

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

L’assessore alla Pubblica Istruzione Simona Vespo replica ai consiglieri di minoranza Cristina Porro e Gerolamo Calleri in merito all’asilo nido comunale di Albenga. 

“Dispiace costatare che i consiglieri di minoranza arrivino sempre in ritardo su ogni questione e vogliano strumentalizzare inutilmente ogni argomento non rendendosi forse conto di prestare un pessimo servizio ai loro concittadini - commenta l'assessore Vespo - I lavori di manutenzione all’asilo nido, infatti, sono iniziati da alcuni giorni e termineranno entro lunedì quando si riprenderà la regolare attività all’interno della struttura". 

"Si tratta di interventi ordinari che facciamo ogni anno, un buon amministratore credo che questo dovrebbe saperlo. Il nostro nido è uno dei più grandi e belli della Regione ed ha tutti gli accreditamenti che ne confermano l’eccellenza. Dal punto di vista organizzativo voglio rassicurare i consiglieri del fatto che le insegnanti che operano nel nostro asilo nido sono preparate, professionali e assolutamente qualificate e saranno in grado di gestire al meglio ogni situazione e attività in piena conformità alle disposizioni ministeriali ricevute". 

"Colgo l’occasione per ringraziare la coordinatrice del nido e tutte le educatrici che, insieme ai loro collaboratori svolgono una attività preziosa e ci permettono di mantenere un altissimo livello nel nostro asilo nido - conclude - Ringrazio anche l’ufficio tecnico sempre a disposizione e tutti i nostri operai, cantonieri e giardinieri". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium