ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 settembre 2020, 07:49

La sezione Borghetto S.S.-Val Varatella della Lega si prepara a ricevere la visita di Matteo Salvini

Il leader del Carroccio atteso a Loano il 17 settembre, nel frattempo sabato 12 settembre si terrà il consueto gazebo in piazza Madonna della Guardia a Borghetto

La sezione Borghetto S.S.-Val Varatella della Lega si prepara a ricevere la visita di Matteo Salvini

In attesa della speciale visita di Matteo Salvini, prevista per il 17 settembre a Loano (piazza Rocca, ore 9.30), ed in occasione della Campagna Elezioni Regionali 2020, la Sez. Borghetto S.S.-Val Varatella per la Lega Salvini Premier ricorda a tutti i simpatizzanti che sabato 12 settembre si terrà il consueto Gazebo in piazza Madonna della Guardia in Borghetto SS. con orario 9,00-13,00". Così Paolo Erre, Referente Territoriale per la sezione Borghetto S.S.-Val Varatella della Lega Salvini Premier.

"Nell’occasione, oltre ad avere l’opportunità di incontrare i candidati consiglieri Stefano Mai, Roberto Sasso del Verme, Brunello Brunetto, Maria Maione e Maria Zunato, si terrà anche una doppia raccolta firme - prosegue Erre - 'Processate anche me!' a sostegno e per la propria vicinanza a Matteo Salvini, che rischia fino a 15 anni di carcere; 'Azzolina bocciata!' dove si intendono chiedere le dimissioni dell’attuale Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. Vi aspettiamo numerosi!".

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium