/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 11 settembre 2020, 18:37

Andora: segno positivo per la stagione estiva. Lanfredi: "Siamo riusciti ad organizzarci per offrire vacanze sicure e un calendario ricco di manifestazioni"

"Gli eventi sono stati organizzati, oltre che nel pieno rispetto delle norme anti-covid, tutti ad ingresso libero. Tutto ciò ha reso possibile anche la ripresa lavorativa sul nostro Territorio nel settore del turismo, del commercio e dello spettacolo, dopo il periodo di lockdown"

Andora: segno positivo per la stagione estiva. Lanfredi: "Siamo riusciti ad organizzarci per offrire vacanze sicure e un calendario ricco di manifestazioni"

Si inaugura oggi uno degli ultimi appuntamenti estivi con i tre giorni della mostra mercato “Azzurro pesce d'autore”, allestita presso il Porto di Andora. Tutto è pronto per accogliere i visitatori nel pieno rispetto delle norme anti covid-19.

L’Assessore alle Manifestazioni, nonché Vice Sindaco del Comune di Andora, Patrizia Lanfredi, ha lavorato molto per conferire continuità agli appuntamenti estivi,  anche in tempo di pandemia. 

Nonostante le problematiche legate alla situazione sanitaria, grazie alla collaborazione dei balneari, degli operatori del settore turistico, delle associazioni e degli artisti stessi, siamo riusciti ad organizzarci al meglio per offrire agli utenti vacanze sicure e un calendario ricco di manifestazioni, da luglio a settembre, diventate ormai un punto di riferimento fisso della stagione estiva andorese - - dichiara la Vice Sindaco Patrizia Lanfredi, candidata alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre con la Lista “Toti Presidente” - Gli eventi sono stati organizzati, oltre che nel pieno rispetto delle norme anti-covid, tutti ad ingresso libero. Tutto ciò ha reso possibile anche la ripresa lavorativa sul nostro Territorio nel settore del turismo, del commercio e dello spettacolo, dopo il periodo di lockdown".

Cpe

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium