ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 settembre 2020, 18:17

Distilo (FdI): "Solo chiamando e aiutando le forze dell’ordine si può lottare per la sicurezza"

Il candidato alle prossime elezioni regionali: "Altro argomento importante è la crisi occupazionale che avanza sempre di più: mi auguro che si possa creare un progetto regionale per dare speranza a chi non ha lavoro"

Distilo (FdI): "Solo chiamando e aiutando le forze dell’ordine si può lottare per la sicurezza"

"Sto girando per l’intera provincia di Savona e in ogni luogo dove mi sono recato ho trovato un grido unanime: la sicurezza e il lavoro. Per questo faccio un appello pubblico a tutte le persone, che mi conoscono e non, per chiedere di aiutare e collaborare con le forze dell’ordine". Così Diego Distilo, candidato alle prossime elezioni regionali per Fratelli d'Italia.

"Proprio così - prosegue Distilo - solo chiamando e aiutando le forze dell’ordine si può lottare per la sicurezza, solo collaborando con loro possiamo cercare di salvare le nostre città: aiutiamoli vi prego. Altro argomento importante è la crisi occupazionale che avanza sempre di più. Le famiglie e le persone comuni alla politica chiedono di occuparsi del problema del lavoro, per i nostri giovani e non. Mi auguro che si possa creare un progetto regionale, coinvolgendo i comuni, per dare speranza a chi non ha lavoro cercando di dare dignità ad ogni cittadino. Io ci voglio credere".

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium