/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 13 settembre 2020, 08:20

Regionali. I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

A Loano, nella sede del Kursaal, gli esponenti del Pd sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese

Regionali. I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

Rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dei candidati savonesi del partito Democratico della circoscrizione provinciale, a sostegno della candidatura a presidente di Ferruccio Sansa.

Una campagna elettorale vissuta direttamente tra la gente, i cittadini, le associazioni, le categorie produttive e i territori, analizzando problemi, segnalazioni e indicazioni, e al tempo stesso presentando tutte le proposte programmatiche di cambiamento dopo cinque anni disastrosi di amministrazione totiana e di centrodestra in Regione.

Ieri pomeriggio, a Loano, nella sede del Kursaal, Mauro Righello, Massimo Niero e Alessandro Gemelli, sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese.

Da qui al voto del 20 e 21 settembre il partito Democratico proseguirà, grazie all’azione territoriale dei suoi circoli, degli iscritti e dei simpatizzanti, a sostenere le candidature per il prossimo Consiglio regionale. Candidature forti e autorevoli, base su esperienza amministrativa e competenza, oltre che rappresentatività territoriale.

I tre candidati presenti all’appuntamento elettorale loanese hanno parlato di lavoro e sostegno alle imprese, sanità pubblica e rete territoriale di assistenza medica, solidarietà e associazionismo, riconversione green e ambiente, ma anche infrastrutture e sistema dei trasporti per una mobilità efficiente e sostenibile.

Una azione programmatica basata su atti legislativi di cambiamento e proposte concrete che guardano al prossimo futuro, per il rilancio della Liguria, del savonese e del nostro territorio.

Cpe

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium