ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 settembre 2020, 13:35

Savona, il 16 settembre l'assemblea del Coordinamento Regionale della Liguria di "Riva Destra"

Nella stessa giornata la candidata di Fratelli d'Italia in regione, Barbara De Stefani, incontrerà gli elettori savonesi in Via Paleocapa angolo Corso Italia

L'on. Fabio Sabbatani Schiuma con Giorgia Meloni

L'on. Fabio Sabbatani Schiuma con Giorgia Meloni

Mercoledì 16 settembre 2020 a Savona si svolgerà l'assemblea del Coordinamento Regionale della Liguria di "Riva Destra", movimento politico-culturale federato con  Fratelli d'Italia.

Il meeting, al quale parteciperanno i vertici regionali, provinciali e i coordinatori cittadini liguri del movimento, sarà presieduto dal Segretario Nazionale e fondatore on. Fabio Sabbatani Schiuma. Nella stessa giornata, la candidata di Fratelli d'Italia in regione Barbara De Stefani, incontrerà gli elettori savonesi in Via Paleocapa angolo Corso Italia. I dirigenti di Riva Destra in Fratelli d'Italia Andrea Marrone (Coordinatore regionale), Fabrizio Marabello (vice Coordinatore regionale) e Luigi Tezel (Coordinatore provinciale di Savona) proporranno al Segretario Nazionale alcuni progetti politici fra cui la costituzione di nuovi Circoli sul territorio savonese e una maggiore attenzione sui problemi che riguardano il lavoro, la sicurezza, la sanità e il sociale.

"L'auspicio - afferma Sabbatani Schiuma - è che, grazie anche al nostro impegno e alla nostra presenza nelle liste elettorali, la coalizione guidata da Giovanni Toti possa continuare a governare la Liguria con una presenza incisiva di consiglieri di Fratelli d'Italia. Oggi saremo tutti insieme a Genova con la nostra  leader Giorgia Meloni per invitare gli elettori della Liguria a recarsi a votare, perché non è solo un diritto ma soprattutto è un dovere, e a sostenere i candidati di Fratelli d'Italia".

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium