/ Economia

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 10 luglio 2019, 06:09

Rabona, il giusto passatempo per gli appassionati del mondo sportivo

Rabona possiede anche la possibilità di ottenere la propria collezione di carte, con i protagonisti delle più importanti squadre calcistiche del Pianeta

Rabona, il giusto passatempo per gli appassionati del mondo sportivo

Se vi dico la parola sport cosa vi viene in mente? Immagino qualsiasi cosa anche perché ormai, in un modo o in un altro, il mondo sportivo (soprattutto quello calcistico) è entrato un po’ nelle vite di tutti noi. In particolar modo nell’ultimo periodo, un momento non facile non solo per l’Italia ma per l’intero globo terrestre.  

Lo scorso mese di febbraio siamo tutti stati catapultati nell’incubo chiamato Coronavirus, un lockdown non solo per l’Italia che ha reso i nostri giorni molto difficile. Una situazione che aveva vissuto in primis la Cina, capace in un primo momento di uscirne per poi ripiombarci all’improvviso. Insomma, questo nemico invisibile chiamato Covid-19 ha destabilizzato tutti e forse anche il mondo sportivo. Una situazione che ha colto di sorpresa un po’ tutti, e che nessuno si aspettava visto che dopo l’arrivo del ciclone tra morti, contagiati ma anche guariti la nostra vita sembra essere cambiata all’improvviso.

Il terribile virus ha bloccato anche l’intero panorama dello sport non solo nazionale ma anche internazionale, relegando tutti in uno sconforto totale. Poi però dopo qualche mese di pausa forzata ecco che i vari campionati calcistici hanno ripreso, nonostante la desolazione degli stadi vuoti. E’ vero, ci sono le televisioni private che fanno vedere in diretta i match, ma la domanda che vi pongo è questa: per chi non ha un abbonamento come può fare? La risposta è dietro l’angolo e scopriamo insieme quello che vi vogliamo descrivere.

Rabona, lo sport in tempo reale e non solo

Stiamo parlando del sito https://rabona.com/it/ che con i suoi tanti eventi in tempo reale ha potuto regalare delle giornate diverse, anche post Covid-19, a milioni di appassionati sportivi. Un portale messo nella condizione di offrire a tutti suoi utenti un modo divertente e spensierato di vivere un evento sportivo, potendolo seguire in diretta nell’apposita sezione.

Ma non solo, visto che Rabona possiede anche la possibilità di ottenere la propria collezione di carte, con i protagonisti delle più importanti squadre calcistiche del Pianeta. Su questo sito sono tante le cose che si possono realizzare, con una grafica importante e una gestione degli eventi ben delineata. Siete amanti del pallone a spicchi? Nessun problema, perché Rabona offre i miglio eventi di basket. Vi manca il calcio? Ecco giorno per giorno ad ogni fascia oraria i match da ogni tipo di campionato. Amate il golf? Rabona vi regala anche gli eventi dai green di tutto il mondo. Non mancheranno altri eventi, come le gare motoristiche, le partite di volley e il tuffo nel mondo anche di pallamano e freccette. Insomma un portale magico a livello sportivo.

Lo svago dopo la chiusura

In conclusione possiamo sottolineare quanto sia interessante andare a navigare su Rabona, un sito sportivo pronto a regalare ai suoi utenti un calendario di eventi all’avanguardia. Possiamo anche trarre un bilancio di questo ampio portale, sottolineando come Rabona possa regalare tantissimi eventi sparsi in tutto il mondo. Uno svago per tanti appassionati meritato, dopo quello che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo con la terribile pandemia del Coronavirus.

Richy Garino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium