ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 settembre 2020, 16:45

Brunello Brunetto (Lega): "Un conto è parlare di sanità, un conto è viverla quotidianamente come faccio io da 35 anni a questa parte"

Lo afferma il candidato alle elezioni regionali della Liguria per la Lega

Brunello Brunetto

Brunello Brunetto

"Un conto è parlare di sanità, un conto è viverla quotidianamente come faccio io da 35 anni a questa parte”. Lo afferma Brunello Brunetto, candidato alle elezioni regionali della Liguria per la Lega.

"Oggi vi porto nel mio ufficio all'ospedale San Paolo di Savona. Ufficio che è anche la mia seconda casa: da qui ogni mattina alle 7 inizia la mia attività di sala operatoria, di pre-ricovero centralizzato, di terapia intensiva. Mia e di tutti i colleghi e di tutti i membri delle varie professioni sanitarie che mi supportano e che non finirò mai di ringraziare per il notevole impegno che mettono ogni giorno in ciò che fanno".

In questo stesso ufficio incontro anche i parenti dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, pazienti che sono stati ricoverati in terapia intensiva e, una volta stabilizzati, vengono nuovamente a trovarci e anche pazienti che devono essere operati e richiedono un colloquio con me”.

Oltre ad averci impegnato molto, la recente esperienza legata al Covid-19 ci ha insegnato una cosa: un conto è parlare di sanità (e molti, ora, lo stanno facendo) e un conto è aver vissuto e vivere la sanità quotidianamente. E' per questo motivo che sono qui a chiedere il vostro supporto affinché la mia esperienza di uomo e di medico possa essere a disposizione di tutti voi in Regione”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium