ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 settembre 2020, 09:57

Finale, il 25 settembre presentazione del libro di Francesca Sensini "Pascoli Maledetto" e visual fotografico di Giorgio Bormida

Alle ore 19.30 presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo. Ingresso libero

Finale, il 25 settembre presentazione del libro di Francesca Sensini "Pascoli Maledetto" e visual fotografico di Giorgio Bormida

Presentazione del libro "Pascoli Maledetto" di Francesca Sensini e visual fotografico di Giorgio Bormida. L'appuntamento è fissato per venerdì 25 settembre alle ore 19.30 presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo. Ingresso libero.  

Organizzazione e Direzione Artistica a cura di Emsteludanza in collaborazione con Come un Romanzo Libreria e Nonunomeno Bar Bistrot Sociale| con il patrocinio del Comune di Finale Ligure. 

Sono le {Te}che pills la soluzione ideata per sopperire quest’anno alla mancata realizzazione  del Festival {Te}che, il festival di Arti Performative e Visive che ha avuto luogo nelle edizioni precedenti nella Fortezza di Castelfranco prima e nel complesso monumentale dei Chiostri di Santa Caterina successivamente.

Pillole di {Te}che dunque, pillole d’arte e cultura a 360 gradi, distribuite durante l’anno. Dopo il primo appuntamento in agosto con la danza contemporanea (Balletto Teatro di Torino), la prossima “pillola”  riguarda la letteratura e la visual art.

Francesca Sensini, professoressa associata in Italianistica all’Université Côte d’Azur Nice  presenta il suo ultimo libro “Pascoli maledetto” per Il Melangolo Edizioni. Dialoga con l’autrice Donatella Alfonso, scrittrice e giornalista di Repubblica. Contemporaneamente in Auditorium sarà presente un visual fotografico di Giorgio Bormida, l’artista che ha dato vita alla copertina del libro.

Info e prenotazioni: info@emsteludanza.it 3282872160. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium