Sarà un'edizione di EWS e Flow Festival diversa quella che chiuderà il settembre a Finale, rivoluzionata nella sostanza della gara e anche nell'uso degli spazi. Il tutto ovviamente per adeguarsi alle esigenze dettate dalla pandemia di Covid.
Paddock ristretto sul lungomare Migliorini, il che porterà a modifiche consistenti alla sosta. Il villaggio degli atleti, comprendente i camion delle case costruttrici e i camper delle diverse squadre, sarà posizionato nel parcheggio di piazzale Wuillermin, che dalla mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre alle 23.59 del 27 sarà interdetto all'utenza.
Discorso anomalo anche per gli stalli delle moto in via San Pietro, dopo piazza Vittorio Emanuele, che diventeranno parcheggi per i mezzi necessari allo svolgimento della competizione.
Per lasciare spazio alla manifestazione non si svolgerà il mercato settimanale del giovedì a Finalmarina, mentre il mercatino ortofrutticolo del mercoledì e del sabato traslocherà temporaneamente dalla passeggiata a Via Bolla e Via Ghiglieri.