/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2020, 20:23

Enduro World Series Finale, impegnati 5 veicoli e 30 soccorritori della Croce Bianca (FOTO)

E' stata garantita la copertura della sicurezza sanitaria sulle Prove Speciali e l'attivazione del Punto Medico Avanzato

Enduro World Series Finale, impegnati 5 veicoli e 30 soccorritori della Croce Bianca (FOTO)

Con 5 Veicoli impegnati ( di cui l'ambulanza di soccorso specializzato fuoristrada) e 30 soccorritori la P.A. Croce Bianca di Finale Ligure ha prestato assistenza per Enduro World Series 20 Finale Ligure, garantendo la copertura della sicurezza sanitaria sulle Prove Speciali e l'attivazione del Punto Medico Avanzato (che aveva funzione anche di Guardia Medica Turista per le giornate di evento).

"Grazie alla collaborazione dell'Antincendio Boschivo di Finale Ligure, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino delegazione Finale Ligure, le consorelle P.A. Croce Verde Finalborgo e P.A. Croce Bianca Calice Ligure è stato possibile garantire la sicurezza ai concorrenti in gara; ne sono stati visitati e medicati ben 35, di cui 8 ospedalizzati all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Questi eventi aiutano a contribuire all'eccellenza dell'outdoor Finalese, anche in tempi di Covid. Si ringraziano inoltre l'organizzazione di Gara e tutto il suo staff e la collaborazione dell'equipe medica" spiegano dalla Croce Bianca finalese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium