/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 27 settembre 2020, 15:04

Finale, il programma dei 5 giorni di festeggiamenti della Madonna del Rosario a Varigotti

Quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo non sarà possibile organizzare la processione per le vie, ma il programma sarà comunque occasione di festa, di fede e preghiera

Finale, il programma dei 5 giorni di festeggiamenti della Madonna del Rosario a Varigotti

Come ogni ottobre, la comunità parrocchiale di Varigotti si appresta a festeggiare la Madonna del Rosario, patrona del paese assieme a San Lorenzo.

Quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo non sarà possibile organizzare la processione per le vie, ma il programma sarà comunque occasione di festa, di fede e preghiera.

Il programma si sviluppa in cinque giornate. Nello specifico:

-Giovedì 01 ottobre ore 20.45,in segno di benvenuto, verrà eseguito l'omaggio floreale alla Madonna preceduto dal Santo Rosario. L'omaggio consiste nel portare alla Vergine fiori, ceri, piantine fiorite a proprio piacimento e secondo le intenzioni di ognuno.

-Venerdì 02 ottobre ore 20.45 verranno cantati i vespri solenni della Madonna seguiti dalla Benedizione Eucaristica

-Sabato 03 ottobre ore 18.00 Santo Rosario, segue Santa Messa prefestiva

-Domenica 04 ottobre ore 11.00 SANTA MESSA SOLENNE preceduta dalle campane a festa.

-Mercoledì 07 ottobre, Festa liturgica della Madonna del Rosario: alle ore 18.00 Santo Rosario, alle 18.30 Santa Messa seguita dalla recita della Supplica alla Vergine.

Lunedì 05 e martedì 06 ottobre, come avviene quotidianamente, verrà celebrata la messa alle ore 18.30, preceduta dalla recita del Rosario alle ore 18.00.

Tutte le celebrazione avverranno in Parrocchia. Si prega di rispettare tutte le norme anti Covid previste per il bene di tutti.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium