ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 settembre 2020, 16:59

Regionali, soddisfazione della Lega di Finale alle elezioni. Geremia: "Un buon risultato"

La referente leghista ha ringraziato gli elettori per i 1000 voti conquistati nel finalese

Regionali, soddisfazione della Lega di Finale alle elezioni. Geremia: "Un buon risultato"

La sezione della lega di Finale Ligure tramite il nuovo referente Marinella Geremia, forte degli oltre 1000 voti conquistati vuole ringraziare gli elettori che le hanno permesso di primeggiare nel Finalese.

"Un buon risultato, superiore alla media savonese e regionale, frutto di un lavoro di squadra e derivante dalla levatura dei candidati che i segretari regionale Rixi e provinciale Ripamonti hanno proposto in questa tornata elettorale. Una campagna elettorale con la gente e tra la gente premiata dal buon numero di preferenze espresse a tutti i candidati" spiega la capogruppo della Lega in consiglio comunale.

"Dopo le elezioni si riparte con entusiasmo e buona volontà: una nuova squadra di cui fanno parte finalesi ed abitanti dell’entroterra con rappresentanti di tante categorie pronti ad ascoltare e raccogliere suggerimenti idee o problematiche del nostro territorio facendosi portavoce anche di progetti ed iniziative. Sono i presupposti per creare un gruppo di lavoro competente che ci permetterà di crescere e farci conoscere a tutti i finalesi preparandoci per le prossime amministrative" conclude Marinella Geremia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium