/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 28 settembre 2020, 14:45

Borgio Verezzi piange la scomparsa di Maria Paola Bergallo

Il funerale si terrà martedì 29 settembre alle ore 15 nella Cappella Madonna dei Campi a Verezzi

Foto tratta dalla pagina Facebook "Borgio Verezzi Cultura e Turismo"

Foto tratta dalla pagina Facebook "Borgio Verezzi Cultura e Turismo"

Lutto a Borgio Verezzi per la scomparsa, all'età di 71 anni, di Maria Paola Bergallo. Persona molto conosciuta in paese, è stata ricordata così sulla pagina Facebook "Borgio Verezzi Cultura e Turismo": "È mancata oggi (ieri ndr) all'affetto dei suoi cari e dei tanti amici che le volevano bene Paola Bergallo.

Paola c'è sempre stata e sempre ci sarà, con la sua disponibilità e la sua passione per la nostra comunità, sempre pronta a dare una mano. La vogliamo ricordare così, sorridente, elegante, piena di energia, in una delle tante sere di teatro a Verezzi, nello staff dell'associazione Vivere Verezzi del quale faceva parte 'da sempre'.

L'Amministrazione e i dipendenti comunali, insieme a tutti gli amici del Festival Teatrale, sono vicini al marito Franco, al figlio Gabriele, alla nuora Barbara, al nipote Kevin e a tutta la famiglia in questo momento di grande dolore. Un abbraccio nel vento, cara Paola".

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 20 presso la Cappella Madonna dei Campi a Verezzi. Il funerale si terrà nella stessa sede martedì 29 settembre alle ore 15. Maria Paola Bergallo lascia il figlio Gabriele con Barbara, il nipote Kevin, la sorella Giuliana, il nipote Simone, l’amato Franco oltre ai parenti tutti.

Roberto Vassallo

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium