/ Attualità

Attualità | 01 ottobre 2020, 19:38

Autostrade per l'Italia, i cantieri previsti sul Tronco di Genova nella notte tra l'1 e il 2 ottobre

Prosegue su tutta la rete l'attività di controllo e manutenzione

Autostrade per l'Italia, i cantieri previsti sul Tronco di Genova nella notte tra l'1 e il 2 ottobre

Questi i cantieri previsti sulla rete autostradale in gestione ad Autostrade per l'Italia nella notte tra l'1 e il 2 ottobre per le attività di controllo e manutenzione.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano, si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto; a chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7, in direzione Genova, per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto, sulla stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto, sulla stessa A10, o alla barriera di Genova ovest, sulla A7, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto, verso Milano.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova. In alternativa, chi da Livorno è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Rapallo;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Nervi e Recco in direzione Livorno. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Recco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium