ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 ottobre 2020, 17:22

I sommozzatori della Protezione Civile Albenga in aiuto al "Presepe degli Abissi" di Albisola

Esprime sincera commozione per questa sinergia il presidente De Rossi

I sommozzatori della Protezione Civile Albenga in aiuto al "Presepe degli Abissi" di Albisola

Annuncia l’Associazione “Presepe degli Abissi”: Con orgoglio e soddisfazione si comunica che oggi 10 ottobre è intervenuta una squadra della Protezione Civile di Albenga Sez..Sommozzatori, composta di cinque persone, Fabio Mariani, Fabio Ferrari, Paolo Enrico, Filippo Arnaldi, Mario Razore. Si sono prodigati per tutta la mattina, hanno ritrovato il “corpo morto” iniziale e ricollegato con la vecchia boa di segnalazione che era andata smarrita. Torneranno tra due/tre settimane per ultimare il grosso lavoro di manutenzione”.
Commenta il presidente, Oreste De Rossi: Un ringraziamento speciale va alla Lega Navale che ci ha ospitato e collaborato con uomini e mezzi.
Cosa posso aggiungere d’altro? Siamo commossi nel constatare che oltre il CdA dell’Associazione, gli Artisti, tutti i volontari vecchi e nuovi, unitamente alle Amministrazioni Comunali hanno sinergicamente permesso questo primo importante successo.
È la strada giusta da perseguire”.

Si ricorda che l’Associazione Presepe Degli Abissi Albisola è una No Profit che si è prefissata di realizzare un vero e proprio presepe sottomarino con statue a grandezza naturale, in ceramica.

Chi volesse contribuire a realizzare quest’opera, unica al mondo, può associarsi presso il sito internet http://www.presepedegliabissialbisola.it/index.php/it/diventa-socio

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium