ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 ottobre 2020, 10:40

Potenziamento delle forze di Polizia nel savonese, soddisfazione per la Silp Cgil-Uil: "La risposta non si è fatta attendere"

La Segreteria Provinciale di Savona: "A breve arriveranno altri rinforzi, questa volta in pianta stabile, che preannunciano un cambio di rotta, come da noi tante volte auspicato"

Potenziamento delle forze di Polizia nel savonese, soddisfazione per la Silp Cgil-Uil: "La risposta non si è fatta attendere"

"La risposta, come preannunciato, non si è fatta attendere. Siamo soddisfatti del rinforzo immediato che il dipartimento ha deciso di inviare sul territorio savonese dopo le nostre pressioni". Si apre così l'ultima nota stampa della Federazione SILP CGIL - UIL Polizia, Segreteria Provinciale di Savona.

"Più equipaggi dedicati al controllo e alla prevenzione - prosegue la nota - con conseguente aumento del livello di sicurezza. Il recente accaduto, che proprio una settimana fa ha visto coinvolti due poliziotti della squadra volante, vittime di una vigliacca aggressione, ha però destato un’altra sorpresa. Il colpo di reni di una popolazione profondamente ancora a valori positivi che ha da subito condannato il fatto; numerosi sono stati i cittadini, anche dai paesi più lontani, che hanno fatto pervenire parole di lode nei confronti dell’operato delle forze di polizia. A breve arriveranno altri rinforzi, questa volta in pianta stabile, che preannunciano un cambio di rotta, come da noi tante volte auspicato".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium