/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 19 ottobre 2020, 11:24

Varazze: alla coppia Rebagliati-Bili il XIV Trofeo Roccatagliata

Si è disputata domenica la ormai tradizionale manifestazione di traina costiera organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze

Varazze: alla coppia Rebagliati-Bili il XIV Trofeo Roccatagliata

La coppia Rebagliati L. e Bili A. si è aggiudicata la quattordicesima edizione del “Trofeo Roccatagliata”, classica manifestazione amatoriale di traina costiera, che si è disputata domenica 18 ottobre 2020, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, a chiusura della stagione di incontri e raduni di pesca.

Ed ecco il podio di questa XIV edizione: 1° Rebagliati L. e Bili A., 2° Novi C. e Mozzi C., 3° Ratti W. e Mariani R., tutti premiati con un cesto contenente "ogni ben di Dio" e, inoltre, alla coppia prima classificata Giovanni Roccatagliata, a ricordo dell’impresa, ha consegnato a ciascuno di loro la prestigiosa collanina con medaglia.

La premiazione delle 16 coppie partecipanti si è tenuta alle ore 17.00 nella darsena della Marina di Varazze, in via dei Tornitori, nel rispetto delle norme dettate dall’emergenza epidemiologica da covid-19.

Completamento classifica: 4° Prada A e Prada F., 5° Roccatagliata G. e Miccolis L., 6° Agostini M. e Scamporrino S., 7° Tadini D. e Craviotto F., 8° Fiori F. e Sala B., 9° Gabriele G. e Giusto GB., 10° Codino G. e Codino F., 11° Gavarone M. e Gavarone F., 12° Geronazzo l. e Valle L., 13° pari merito: Giordano F. e Giordano S., Del Cornò E. e Casalino L., Biato A. e Pero F., Giarratano G. e Patrucco A.

Inoltre, come ormai da consuetudine, sono stati consegnati anche i sottoelencati premi:

Big Fish, il pesce più pesante, alla coppia Novi C. e Mozzi C.; Premio Lady, alla prima donna classificata a Mozzi Chiara; Premio al primo Junior classificato a Codino F.; i Piatti in ceramica dipinti della Villa Araba, offerti dai coniugi Stanghi, per i soci dell’APSDV primi classificati, alla coppia Rebagliati L. e Bili A.

Dopo il sorteggio e la consegna a tutti i partecipanti di zaini e sacche contenente "ogni ben di Dio", Alberto Patrucco e Fiori Fiore hanno fatto un "cadeau" all’amico Giovanni Roccatagliata, colui che, con la collaborazione di Pietro Misul e Renato Geronazzo, ha ideato, promosso e sponsorizzato questo sempre atteso ed appassionante raduno.

La cerimonia si è poi conclusa con gli organizzatori che, nel ringraziare e salutare tutti gli intervenuti, hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la XV edizione del "Trofeo Roccatagliata".

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium