ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 22 ottobre 2020, 07:30

La ferramenta "Ai 4 Canti" di Finale festeggia i vent'anni di attività e diventa il principale polo serraturiero del finalese e tra i più importanti della provincia

Inaugurato nella centralissima via Brunenghi un nuovo spazio dedicato alla riparazione, alla sostituzione e alla creazione di chiavi per auto e serramenti

La ferramenta "Ai 4 Canti" di Finale festeggia i vent'anni di attività e diventa il principale polo serraturiero del finalese e tra i più importanti della provincia

Festeggia con una grande novità i suoi vent'anni di attività la ferramenta “Ai 4 Canti” di Finale Ligure, diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore del fai da te e dei casalinghi con la sua ampia varietà di prodotti e servizi forniti ai semplici cittadini ma anche alle realtà commerciali del finalese.

Tra questi a dare grande impulso alla crescita dell'azienda negli anni è stata la specializzazione nella fornitura e sostituzione di ogni genere di serratura, blindata e non, dai serramenti al settore automotive, che hanno orientato la ferramenta “Ai 4 Canti” a diventare il più importante polo serraturiero del finalese e tra i più rinomati in provincia di Savona.

E proprio questa affermazione ha spinto Marco e Michele, titolari dell'attività, ad inaugurare una nuova sede interamente dedicata al mondo della sicurezza, sempre a Finale Ligure e sempre in via Brunenghi, affianco all'ormai storico negozio di ferramenta: “Dal 2004 abbiamo impostato l'indirizzo serraturiero, poi dal 2012 l'idea di sviluppare anche tutto ciò che concerne il settore automotive, ossia la riproduzione di chiavi auto e di radiocomandi. Da lì lo sviluppo del lavoro in continuità fino a questa nuova apertura” ci spiegano.

Nel nuovo spazio commerciale, che non è solo punto vendita di Quadrifoglio Distribuzioni, con la quale vanta un rapporto di collaborazione esclusiva, e Keyline, entrambe aziende leader a livello europeo del settore, anche un vero e proprio laboratorio in grado di produrre serrature e cilindri di sicurezza per i serramenti della propria casa o della propria attività. Ma il vero punto di forza sta nel continuo aggiornamento del personale e nel mondo delle serrature di vetture.

Grazie ad una strumentazione all'avanguardia e alle competenze acquisite nel tempo, il nuovo polo serraturiero finalese offre una diagnostica per ricreare e riparare anche le più complesse chiavi per auto.

L'idea di una nuova apertura ha anche ragioni che a Marco e Michele piace definire come sentimentali: “Durante il lockdown siamo state una delle poche attività che ha potuto continuare a lavorare nel periodo del Covid, perchè fornivamo anche presidi sanitari anche a ospedali e agli enti. Quindi abbiamo deciso di restituire parte di questa fortuna in termini di assunzioni di personale”.

Negli ultimi anni infatti la Ferramenta “Ai 4 Canti” ha incrementato il numero del personale a servizio della clientela, passando in tre anni da uno a quattro dipendenti, arrivando a coinvolgere anche diversi collaboratori, in un negozio strutturato e disponibile a fornire anche assistenza h24.

Insomma, una realtà che lavora con passione, competenza e qualità per la nostra sicurezza.



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium