Attualità - 30 ottobre 2020, 18:05

Carcare, conclusa la costruzione di una passerella di collegamento tra i padiglioni “nuovi” del cimitero comunale (FOTO)

Il sindaco De Vecchi: “Un ringraziamento all'assessore ai lavori pubblici Franco Bologna nel coordinamento dei lavori insieme all'ufficio tecnico”

Cimitero di Carcare: cromo-programma rispettato. Commenta il sindaco Christian De Vecchi: “I lavori di costruzione di una passerella di collegamento tra i padiglioni “nuovi” del cimitero comunale sono stati conclusi puntualmente”. 

“Le due palazzine avevano un difetto di collegamento tra di loro e l’impossibilità di accesso al primo piano per i disabili o persone con difficoltà motorie. Problematiche superate, da principio, con la predisposizione dell’ascensore e successivamente con la realizzazione della passerella”.

L’obiettivo degli interventi: migliorare la fruibilità degli ambienti e soddisfare le attuali esigenze d’uso degli spazi.

“Un ringraziamento all'assessore ai lavori pubblici Franco Bologna nel coordinamento dei lavori insieme all'ufficio tecnico” conclude il primo cittadino De Vecchi.

redazione