/ Al direttore

In Breve

lunedì 23 novembre
sabato 21 novembre
lunedì 16 novembre
sabato 14 novembre
venerdì 13 novembre
giovedì 12 novembre
lunedì 09 novembre
venerdì 06 novembre
domenica 01 novembre
sabato 31 ottobre

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | 10 novembre 2020, 17:35

Infermiera dell'imperiese trasferita ad Albenga: "Quando lo Stato penserà ai sacrifici dei suoi cittadini che lavorano per garantire la salute della popolazione?"

"Come me, altri colleghi sono in questa situazione, affrontano una spesa economica abbastanza importante per recarsi al lavoro e questo sta diventando un vero disagio"

Infermiera dell'imperiese trasferita ad Albenga: "Quando lo Stato penserà ai sacrifici dei suoi cittadini che lavorano per garantire la salute della popolazione?"

Ci ha scritto una nostra lettrice, un'infermiera che verrà trasferita in una terapia intensiva dell’Asl 2:

Oltre ai mille disagi dovuti alla mala informazione e al Covid, lo Stato sta pensando a noi operatori che lavorano per la salute dei cittadini? Ogni giorno dovrò recarmi a lavoro dalla provincia di Imperia a quella di Savona, per garantire l’operato della terapia intensiva che a causa del contagio verrà amplificata. Dovrò andare a lavoro in macchina, perchè la stazione dei treni è lontana dall’Ospedale di Albenga. Mi domando: quando lo Stato penserà ai sacrifici dei i suoi cittadini che lavorano per garantire la salute della popolazione. Come me, altri colleghi sono in questa  situazione, affrontano una spesa economica abbastanza importante per recarsi al lavoro e questo sta diventando un vero disagio economico. Spero poniate questa problematica per aiutare tutti gli infermieri, che si spostano per garantire la copertura sanitaria”.

lettera firmata

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium