ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 11 novembre 2020, 06:45

Arredi aziendali Castellani, funzionalità e qualità italiana

Costante attenzione alla qualità, selezione dei materiali e tutela del cliente in ogni fase della vendita distinguono un e-commerce professionale, affidabile e sicuro dai comuni rivenditori online

Arredi aziendali Castellani, funzionalità e qualità italiana

Costante attenzione alla qualità, selezione dei materiali e tutela del cliente in ogni fase della vendita distinguono un e-commerce professionale, affidabile e sicuro dai comuni rivenditori online. A questo Castellani Shop unisce una proposta fatta di migliaia di arredi per industria, negozio e ufficio, e la cura al dettaglio caratteristica del Made in Italy, certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale).

www.castellanishop.it è infatti lo shop online di Castellani Srl, azienda leader della Toscana e produttrice degli articoli in catalogo. Impegnata da oltre 60 anni nella realizzazione di scaffalature metalliche e soluzioni d’arredamento per uffici e attività commerciali, l’azienda ha fatto di qualità e sicurezza dei valori fondanti.

L’offerta di Castellani Shop è il risultato di un’opera produttiva condotta nel rispetto di norme e regolamenti in materia di sicurezza e qualità, conforme alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018. Ogni arredo può così accompagnare a lungo il cliente nello svolgimento della sua attività, assicurando funzionalità e usabilità.

Arredamento aziendale personalizzato e dispositivi di protezione Covid-19

L’offerta risponde alle esigenze di una vasta platea di aziende. In catalogo ci sono infatti migliaia di prodotti: dai banchi in acciaio inox a norma HACCP per il settore alimentare alle scaffalature in pronta consegna per industria e magazzino, fino alle vetrine espositive per negozi.

Una proposta che in tempi di Covid-19 si arricchisce di parafiato da bancone, tavolo e scrivania, dispositivi di protezione per parrucchieri e ristoranti, e speciali totem in acciaio inox per gel igienizzante e dispositivi sanitari.

Disponibili anche soluzioni personalizzate, sia nell’ambito delle scaffalature da magazzino e negozio (grazie ad un apposito configuratore online), che nell’arredamento per negozi e uffici. Ma se l’obiettivo è un ambiente completamente progettato a misura delle esigenze produttive, Castellani mette a disposizione la professionalità dei designer dell’ufficio tecnico interno.

Per l’individuazione del prodotto giusto il cliente può contare sull’assistenza del preparato customer care, disponibile via telefono, e-mail, chat online e form di contatto. La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+IVA).

Il Sigillo Netcomm è garanzia di un’esperienza di acquisto sicura, condotta nel rispetto delle buone prassi online. Ma a testimoniarne la validità sono anche i prestigiosi riconoscimenti assegnati da Corriere della Sera e Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Lo storico quotidiano milanese ha attribuito a Castellani Shop il primo posto tra gli e-commerce di forniture per ufficio nell’indagine Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021. Mentre ITQF lo ha inserito nella top 5 della categoria “Forniture Industriali” nella classifica degli e-commerce italiani 2020/2021.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium