ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 novembre 2020, 16:52

"Il diabete questo sconosciuto": una serata on line con la blogger Chiara Piras a cura del Leo Club Alassio Baia del Sole

Un webinar gratuito su piattaforma Zoom in occasione della Giornata Mondiale del Diabete

"Il diabete questo sconosciuto": una serata on line con la blogger Chiara Piras a cura del Leo Club Alassio Baia del Sole

Questa sera, 14 novembre, a partire dalle 21 su piattaforma Zoom, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, si svolgerà il webinar divulgativo dal titolo "Un'ora con Chiara. Il diabete, questo sconosciuto".

L'evento è organizzato dal Leo Club Alassio Baia del Sole e la partecipazione gratuita. Chi volesse seguire il dibattito si può registrare su: https://forms.gle/Y4DgmL9RhFy7RVEo8 dove troverà tante utili informazioni dedicate a questa serata di approfondimento.

Protagonista sarà Chiara Piras, la giovane blogger già intervistata da Savonanews per il suo impegno nel divulgare, attraverso la sua piattaforma battezzata "Nodulcisinfundo" la realtà del diabete sui social network (leggi tutto l'articolo QUI).

Parteciperanno inoltre Gianni Carbone (Coordinatore del Service Distrettuale Lions "Lotta al Diabete Strides'') e Maurizio Raffa (Endocrinologo, iscritto e referente Regionale Associazione Medici Endocrinologi e Società Italiana Diabetologia).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium