ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 20 novembre 2020, 18:00

Come festeggiare il Capodanno 2021 sul Trenino del Bernina

Come festeggiare il Capodanno 2021 sul Trenino del Bernina: scopri tutto quello che c'è da sapere.

Come festeggiare il Capodanno 2021 sul Trenino del Bernina

Non manca molto all’ultima notte dell’anno e, se si cerca una soluzione originale per trascorre il Capodanno 2021 in modo diverso dal solito, un’idea può essere quella di salire a bordo dello splendido e affascinante Trenino del Brenina per un viaggio ricco di emozioni.

Attualmente sono tantissime le incertezze che ci attanagliano riguardo al periodo natalizio e soprattutto al Capodanno. Non sempre è facile capire cosa è concesso fare e cosa no. Grazie al sito Capodanno a Milano  sarete aggiornati sugli sviluppi che riguardano i locali, ristoranti e l’intero mondo della movida milanese, tanto apprezzato e amato  in tutto il mondo.

La magia del Capodanno 2021 sul Trenino del Bernina

Il Capodanno sul Trenino del Bernina sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile tra le bellezze delle montagne innevate, e le cene a base di prelibate proposte enogastronomiche locali.

Un viaggio alla scoperta  dei genuini e gustosi sapori dei prodotti enogastronomici della Valtellina, molti dei quali di origine DOP, IGT e IGP. Inoltre i vini locali accompagneranno  l’intero evento, con i loro profumi e sapori inconfondibili.

Il Capodanno sul Trenino sarà l’occasione perfetta per scoprire e ammirare le meraviglie del patrimonio culturale di una bellissima dimora seicentesca, passando per panorami mozzafiato innevati tra boschi, ghiacciaia e vette, tutti Patrimonio dell’Unesco.

Programma del Capodanno sul Trenino

Il Capodanno 2021 inizierà con partenza da Milano Centrale con direzione St. Moritz. Sistemazione in hotel, pranzo libero e tour guidato alla scoperta del Palazzo Salis di Tirano. Al termine della visita, seguirà una gustosa degustazione al ristorante di 3 vini valtellinesi accompagnati da assaggi tipici.

Il secondo giorno si partirà con un’escursione di gruppo alla volta di St. Moritz con il Bernina Express. Pranzo e tempo libero da dedicare alla visita della splendida città e per passeggiare sul ghiaccio avvolti da un’atmosfera memorabile. Il rientro a Tirano è previsto con vetture panoramiche, ottime per poter ammirare il panorama.

Il cenone di Capodanno si effettuerà presso un ristorante e il menù sarà a base di piatti tipici valtellinesi. Subito dopo, seguirà la festa in Piazza tra musica e divertimento.

Il 1 Gennaio 2021, dopo un’abbondante colazione in hotel e il relax presso la fantastica zona del centro SPA, si potrà ancora visitare la città prima del rientro a Milano con i treni regionali.

Ovviamente il programma di ogni evento quest’anno potrebbe subire variazioni o addirittura cancellazioni. Per poter essere sempre aggiornati potete consultare il sito dedicato al Capodanno dove troverete tanti utili consigli e suggerimenti.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare direttamente lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium