Politica - 21 novembre 2020, 18:35

Protesta del movimento Italia Unita a Genova, Nappi: "I cittadini dovrebbero riacquistare maggior amor proprio"

Il loanese davanti alla Prefettura genovese per una manifestazione pro-partite Iva: "La piazza dimostra chi sono i leoni, non solo quelli da tastiera"

Protesta del movimento Italia Unita a Genova, Nappi: "I cittadini dovrebbero riacquistare maggior amor proprio"

Il loanese Francesco Nappi, fondatore del movimento Italia Unita #StopEuropa, manifesta davanti alla Prefettura di Genova, affermando che "dove finisce l'emergenza sanitaria inizia un gioco economico che va a discapito di tutto il popolo italiano".

Si rivolge ai cittadini, che siano partite Iva, dipendenti, pensionati o padri di famiglia. Il suo monito è "di ragionare con la propria testa e non con quella dei maestri al servizio del regime".

"Si sta valutando - spiega Nappi - l'ipotesi di intraprendere un'azione legale contro chi diffonde continuamente fake news limitando la libertà di espressione". E aggiunge: "I cittadini dovrebbero riacquistare maggior amor proprio e per la vita e la famiglia, senza farsi condizionare dall'esterno".

"In piazza l'adesione è scarsa, ma i social dimostrano che la gente è interessata a questo stato di cose. Per quello vogliamo distinguere tra i 'leoni veri' e quelli che sono soltanto 'leoni da tastiera'", commenta Nappi. 

"Appena si presenta l'occasione di manifestare in piazza - conclude Nappi - quelli che assiduamente scrivono sui social misteriosamente spariscono, ma io dico che se il popolo non reagisce significa che è complice del regime". 

Chiara Manganaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU