Eventi - 24 novembre 2020, 15:35

"A Natale regala Calizzano": nasce un nuovo e-commerce

Tutti potranno regalare o avere sulle tavole addobbate una parte di Calizzano: un oggetto artigianale unico fatto con passione e amore, gustare sapori inconfondibili, conoscere i prodotti slow food ed enogastronomici del territorio e regalare momenti, esperienze da vivere e da condividere

"A Natale regala Calizzano": nasce un nuovo e-commerce

“A Natale Regala Calizzano” è il nuovo e-commerce nato dall’idea imprenditoriale di Pier Paolo Gallea.

La nascita della piattaforma digitale punta sulla vendita online che in questo momento storico e sociale rappresenta il canale più sicuro, evitando contatti e spostamenti, a volte non possibili, e infondendo quindi sicurezza, con risparmio di tempo.

La proposta è la prosecuzione dell’iniziativa nata durante il primo lockdown, quando si è cercato di dare positività ai commercianti dell’entroterra ligure con l’iniziativa di promozione turistica “Respira Calizzano”, progetto che ha avuto ottimo riscontro durante l’estate e l’autunno.

Adesso che il momento è nuovamente critico, si è visto nella vendita online un’occasione non solo per sostenere il piccolo imprenditore o commerciante ma anche per consentire a tutti di avere un dono sotto l’albero, inviato anche a km di distanza.

Tutti potranno regalare o avere sulle tavole addobbate una parte di Calizzano: un oggetto artigianale unico fatto con passione e amore, gustare sapori inconfondibili, conoscere i prodotti slow food ed enogastronomici del territorio e regalare momenti, esperienze da vivere e da condividere.

Inoltre si è voluto aggiornare il piccolo borgo, mettendolo al passo coi tempi moderni, infatti il nuovo acquisto on-line natalizio porta il nome di “Christmas digital experience”. È importante ora, in questo difficile momento, mantenere vivo lo spiritoso natalizio e non perdere la speranza in un futuro migliore.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU