/ Alassino

Alassino | 26 novembre 2020, 16:04

Nasce il gruppo su Facebook "Io compro ad Andora": grande riscontro di negozianti e cittadini

I complimenti del consigliere delegato al Commercio e Artigianato, Corrado Siffredi

Nasce il gruppo su Facebook "Io compro ad Andora": grande riscontro di negozianti e cittadini

Una vetrina social per invitare a fare i regali di Natale sotto casa. Nasce il gruppo Facebook "Io compro ad Andora" ed è subito riscontro di adesioni da parte di negozianti e cittadini.

L’idea è partita da un artigiano in pensione che ha realizzato e lanciato l'iniziativa. Visto il riscontro ottenuto, il tam tam comunicativo proseguirà anche nei negozi reali con una locandina realizzata gratuitamente da una ditta locale.

Il Comune, da parte sua, pubblicherà lo slogan “Io compro ad Andora” sul display luminoso sulla via Aurelia. Da Parte loro i commercianti ogni giorno animano la vetrina virtuali con foto significative dei loro prodotti e servizi realizzando anche brevi spot autoprodotti.

"Complimenti agli ideatori e ai cittadini che hanno raccolto l'appello. C'è un senso di comunità che l'emergenza Covid-19 ha rafforzato - ha dichiarato Corrado Siffredi, Consigliere delegato al Commercio e Artigianato - Un appello all'acquisto locale che naturalmente voglio sostenere. L'Amministrazione, da parte sua, ha agito da tempo applicando tutte le esenzioni e le riduzioni sulla tassazione locale autorizzate dallo Stato. Auspichiamo che il Governo ci fornisca maggiori strumenti di azione. Da parte nostra saremo pronti ad applicarli velocemente".

Naturalmente nel gruppo social "Io compro ad Andora" c'è spazio anche per le promozioni legate al Black Friday.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Leggi le notizie di Imperia e Golfo Dianese

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium