/ Attualità

Attualità | 28 novembre 2020, 11:26

Savona, ex ospedale San Paolo: da martedì 1 dicembre lavori di asfaltatura su via Giacchero

Le opere prevedono la posa del nuovo manto e il completamento della segnaletica e dei posti auto pubblici. Chiusura del cantiere prevista entro sabato 5

Savona, ex ospedale San Paolo: da martedì 1 dicembre lavori di asfaltatura su via Giacchero

Inizieranno martedì 1 dicembre dalle 7 del mattino alle 14 i lavori di asfaltatura di Via Giacchero, con scarifica dell’intera superficie della strada al fine di eliminare l'attuale, vecchio, tappeto di usura. 

Il lavoro, che si va ad inserire nel progetto di riqualificazione dell’ex ospedale di San Paolo e di sistemazione delle aree pubbliche circostanti, verrà eseguito in più fasi "per creare il minore disagio possibile alla viabilità. Le operazioni sono state concordate tra gli uffici competenti e la Società San Paolo" come spiega in una nota il vicesindaco Massimo Arecco.

Sempre nella stessa giornata dell'1 dicembre, a partire dalle ore 14 fino alle ore 22 circa, si procederà con la preparazione e stesura dell’asfaltatura della semi-carreggiata di Via Giacchero, lato ex ospedale San Paolo, con la riapertura della viabilità veicolare sul lato sinistro.

Nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre si proseguirà con i ripristini dei livelli sulla semi-carreggiata e sui tombini esistenti dal lato sinistro di Via Giacchero, con la riapertura della viabilità veicolare sul lato destro.

Giovedì 3 e, in caso di imprevisti anche venerdì 4, si procederà con la preparazione ed il completamento dell’asfaltatura della restante porzione di Via Giacchero, con la riapertura della viabilità veicolare sul lato destro.

La riapertura completa della via pubblica al traffico veicolare, completa della segnaletica e dei posti auto pubblici, è prevista per sabato 5 dicembre, salvo eventuali imprevisti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium