/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2020, 09:21

Al "Boselli-Alberti" di Savona da dicembre via agli "Open Day On Line"

Verranno presentati i diversi percorsi formativi che offre l'istituto ma necessaria la prenotazione

Al "Boselli-Alberti" di Savona da dicembre via agli "Open Day On Line"

L’I.I.S. “Boselli-Alberti “ riparte con le attività di orientamento rivolte a tutti gli studenti delle scuole medie ed alle loro famiglie.

Sarà possibile fruire di un incontro con la scuola attraverso gli Open Day On Line: il primo di questi appuntamenti sarà l'1 dicembre dalle 17 alle 18Nel corso di questo incontro verranno presentati i diversi percorsi formativi che offre l’Istituto: AFM (Amministrazione, Finanza e marketing ex Ragioneria, con le sue articolazioni Amministrazione, finanza e marketing, Sistemi informativi aziendali, Relazioni internazionali per il marketing), CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio, ex Geometri), Turismo.

I genitori e gli alunni che vorranno partecipare potranno inviare una prenotazione tramite email all’indirizzo: svis011009@istruzione.it (oggetto: Open day), oppure compilare un modulo Google, il cui link si trova sul sito dell’Istituto.

Nel corso del collegamento, gli alunni e le famiglie avranno l’occasione di porre domande e chiarimenti ai Docenti presenti.

Le famiglie potranno trovare le informazioni relative alle altre iniziative di orientamento previste sul sito dell’Istituto (QUI) alla sezione Attività di orientamento 2021/2022.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium