ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 03 dicembre 2020, 20:00

Nuovo Dpcm: cosa si può fare con le feste di laurea?

Nuovo Dpcm: cosa si può fare con le feste di laurea? Scopriamo come organizzare una festa di laurea a distanza divertente!

Nuovo Dpcm: cosa si può fare con le feste di laurea?

Le regole imposte dal nuovo DPCM appena approvato sono molto chiare; le feste non si possono fare e i locali restano chiusi.

L’obiettivo principale resta sempre quello di mantenere la curva dei contagi sotto controllo, per evitare la terza ondata. Se non si possono creare assembramenti, se le feste sono vietate, come si può organizzare una festa di laurea indimenticabile? 

Grazie al sito Festa di Laurea a Milano tutto sarà più chiaro. Il portale è una vera e propria guida online specializzata nell’organizzazione delle feste di laurea. Il qualificato e attento staff  aggiorna quotidianamente tutte le novità imposte giorno per giorno per contrastare la pandemia.

Feste di Laurea e Covid-19

Grazie al sito dedicato alle feste di laurea, potrete trovare la soluzione ideale per organizzare la vostra festa, anche in questo periodo tanto difficile di pandemia.

Sarete sicuri di organizzare una festa fantastica sotto ogni punto di vista, da condividere  con amici, colleghi di studi e parenti, rispettando tutte le regole e le restrizioni imposte. 

A causa del covid dobbiamo restare a casa, questa è la raccomandazione. E allora perché non organizzare una bella festa online? La tecnologia ci viene in soccorso e grazie a una buona connessione internet e a un dispositivo come un pc, smartphone o tablet potrete organizzare un virtual party  indimenticabile.

Feste di laurea e Online

Organizzare una festa di laurea online richiede poche e semplici regole.

Prima di tutto bisogna decidere una data, un orario e la piattaforma utilizzata e comunicarlo a tutti gli invitati. 

Bisogna assolutamente apparire al meglio anche se la festa è virtuale. Quindi è fondamentale dedicarsi del tempo tutto per se, con qualche coccola extra come una bella piega curata o una maschera per il viso e indossare l’abito più bello che abbiamo nell’armadio. Da non dimenticare un make-up che può essere semplice ma curato.

Inoltre non bisogna trascurare gli allestimenti per mostrare al meglio la stanza che si utilizzerà per la festa.
É molto importante mettere della musica di sottofondo, magari scegliendo tra le nostre canzoni del cuore.

Non c’è festa senza torta e brindisi. Può essere divertente ricreare il momento del taglio della torta e del brindisi, magari alzando i calici di flûte nello stesso momento per sentirsi vicini anche se lontani.

Grazie al sito dedicato alle feste di laurea troverete tanti consigli e suggerimenti  che potranno guidarvi nella scelta dell’organizzazione  perfetta per rendere il giusto omaggio a questo momento così importante.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa di Laurea Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium