Solidarietà - 03 dicembre 2020, 16:14

Croce Rossa di Loano, vendita di calendari e panettoni per aiutare le famiglie in difficoltà

Il ricavato della vendita dei panettoni sarà utilizzato per l'acquisto di buoni spesa in favore delle fasce più vulnerabili della popolazione

Croce Rossa di Loano, vendita di calendari e panettoni per aiutare le famiglie in difficoltà

Continua l'opera di aiuto e sostegno ai settori più fragili della popolazione realizzata dal comitato loanese della Croce Rossa Italiana.

Per tutto il mese di dicembre i volontari allestiranno davanti alla sede di piazza Aicardi uno stand presso il quale sarà possibile acquistare un calendario o un “Panettone solidale Cri 2020”.

Il ricavato della vendita dei panettoni sarà utilizzato per l'acquisto di buoni spesa in favore delle fasce più vulnerabili della popolazione. I fondi ottenuti dai calendari, invece, serviranno a pagare le bollette degli utenti dei servizi sociali comunali o le rette dei bambini di famiglie in difficoltà economica ed iscritti al nido “Stella... Stellina” gestito dalla Fondazione Stella-Grossi; una parte dei fondi verrà impiegata per l'acquisto di buoni pasto.

E' possibile prenotare il panettone (compilando il modulo al seguente indirizzo https://forms.gle/75SDuxejVjWGeTDV7) e poi ritirarlo presso la Croce Rossa di Loano; oppure è possibile acquistarlo senza prenotazione presso la Caffetteria Gavioli in via Aurelia 173 a Loano. I volontari saranno presenti presso lo stand nei giorni 4, 11 e 18 dicembre dalle 9 alle 12; il 19 e 24 dicembre dalle 14 alle 18.

L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Loano.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU