/ Loanese

Loanese | 04 dicembre 2020, 16:36

Shopping natalizio, i commercianti di Borghetto lanciano l'hashtag #compralocale

L'amministrazione renderà gratuiti i parcheggi blu

Shopping natalizio, i commercianti di Borghetto lanciano l'hashtag #compralocale

Le attività di Borghetto si compattano sotto l’hashtag #compralocale e l’amministrazione rende gratuiti i parcheggi blu.

  “Fare squadra è da sempre una regola vincente, a maggior ragione in questo periodo in cui le certezze sono poche e le difficoltà molte. Per questo motivo non posso che apprezzare e condividere questa iniziativa promossa dalle attività del paese a sostegno dell’economia locale. Anche l’amministrazione comunale vuole dare un piccolo contributo all’iniziativa e per questo motivo, nel breve, approveremo in Giunta un provvedimento che renderà liberi e gratuiti i parcheggi blu a partire dal 15 dicembre e fino al 15 marzo 2021" dichiara il sindaco Giancarlo Canepa.

 

Questo il messaggio delle attività commerciali: "I commercianti di Borghetto S. S. si uniscono per inviare un forte messaggio: fai girare l'economia locale. Usa i servizi presenti nel tuo comune. Perché da noi é sicuro più che andare a fare la spesa lontano da casa. Per riscoprire il sorriso e la gentilezza di noi commercianti intorno a casa tua. Perché ci puoi andare a piedi, così fai un po' di attività fisica. Perché su di noi puoi contare, abbiamo sempre un consiglio buono da darti. Perché ci impegniamo a proporti prezzi abbordabili e sconti vantaggiosi. Perché abbiamo bisogno del vostro calore umano. Perché se consumi locale contribuisci a proteggere il valore del territorio: sicurezza e posti di lavoro. Reimpariamo a conoscerci".

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium