ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2020, 09:45

Finale accende il Natale: luminarie, alberi illuminati e video mapping

Le scelte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Frascherelli

Finale accende il Natale: luminarie, alberi illuminati e video mapping

L’amministrazione comunale di Finale Ligure ha deciso di investire più risorse nelle luminarie natalizie in questo strano e difficile Natale 2020.

“Una decisione dettata dalla volontà di essere ancora più vicini al nostro tessuto economico commerciale - si legge nella nota congiunta redatta dal sindaco Frascherelli e dall'assessore al Turismo Casanova - Di certo avremo meno ospiti e turisti, ma il nostro commercio ha bisogno di noi sotto molti punti di vista. Ed ecco l’intenzione di rallegrare le nostre vie e le nostre due maggiori piazze cittadine (Garibaldi e Vittorio Emanuele) con qualcosa di più rispetto al solito, a vantaggio di residenti, commercianti e chiunque faccia visita alla nostra bella città in queste settimane di festa. Quest’anno oltre a luminarie ed alberi natalizi l’utilizzo di video mapping a tema, un’idea condivisa con molti altri comuni e che anche lo scorso anno avevamo in mente di proporre ma poi non attuato a causa di mancanza fondi". 

L’amministrazione a governo della città ha deciso di investire circa 115 mila euro in questo progetto: "Anche questo vuol dire sostenere le nostre attività produttive. Rendendoci più belli del solito, rendendoci più coinvolgente ed attrattivi; un’iniziativa che di certo regalerà qualche sorriso e qualche emozione in un momento difficile e complicato come questo” conclude la nota. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium