/ Curiosità

Curiosità | 11 dicembre 2020, 12:30

Lo spirito selvaggio e le particolarità del finalese e del pietrese per lanciare il nuovo Mercedes classe V

La casa automobilistica tedesca ha scelto alcune zone del nostro comprensorio come scenario per lo spot pubblicitario del suo ultimo modello

Lo spirito selvaggio e le particolarità del finalese e del pietrese per lanciare il nuovo Mercedes classe V

Mercedes punta sul finalese e sul pietrese per lanciare il suo ultimo modello, la casa automobilistica tedesca ha infatti scelto alcune zone del nostro comprensorio come scenario per lo spot pubblicitario della nuova Classe V. Filo conduttore tra le riprese e il nostro territorio è l'outdoor, in particolare quello vissuto dai bikers. Ad annunciarlo è Alessandro Oddo, sindaco di Tovo San Giacomo, con un post sul proprio profilo Facebook:

"La Mercedes per promuovere la sua Classe V ha scelto di girare un intenso promo emozionale nel Finalese, strizzando l’occhio agli appassionati di mountain bike e dell’outdoor a dimostrazione del grande appeal che le nostre valli hanno in questo crescente segmento turistico".

"Confesso di aver fatto un 'salto' quando ho visto, fra le immagini di questo bellissimo spot, dove si riconoscono il Malpasso e le valli finalesi, uno scorcio della nostra Chiesa, del campanile e delle sue cupole" ha infine concluso il primo cittadino tovese.

Si consolida così il legame tra la casa automobilistica e la nostra provincia, testimoniato anche nel museo Mercedes di Stoccarda dove tra i vari modelli di auto è presente una gigantografia del tratto conclusivo dell'autostrada Torino-Savona.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium