/ Politica

Politica | 17 dicembre 2020, 12:59

Tovaglieri, Lega: "Approvato il dossier per sostegno alle piccole medie imprese"

"Vogliamo spingere l’Europa a fare ancora di più, alleggerendo i fardelli burocratici e fiscali che impediscono alle aziende di superare la crisi"

Tovaglieri, Lega: "Approvato il dossier per sostegno alle piccole medie imprese"

"Grazie agli eurodeputati della Lega, che hanno portato all’approvazione del Parlamento europeo un importante dossier sulla strategia di rilancio delle piccole e medie imprese, possiamo cominciare a dare risposte concrete agli imprenditori che sono stati abbandonati dal governo PD-5 Stelle". 

Lo ha dichiarato l’europarlamentare bustocca Isabella Tovaglieri, che è intervenuta nella sessione plenaria del Parlamento europeo in appoggio al dossier sulla “Strategia per il sostegno alle piccole e medie imprese”, presentato dal collega Paolo Borchia. 

"Questo documento, che prevede fondi e investimenti per la formazione e la digitalizzazione – spiega Tovaglieri - costituisce un punto di partenza cruciale per ulteriori iniziative a supporto delle realtà che tengono in piedi i nostri territori, anche in questo momento di grave crisi. Vogliamo infatti spingere l’Europa a fare ancora di più, alleggerendo i fardelli burocratici e fiscali che impediscono alle aziende di superare la crisi e di competere in modo più agile sul mercato interno, europeo e internazionale. Per questo la Lega continuerà a battersi concretamente contro le certificazioni ambientali, le eco-tasse, il bollino Nutriscore e lo strapotere dei colossi digitali, questioni ancora aperte che penalizzano il settore delle piccole e medie imprese in un momento già molto difficile".  

Per rivedere l’intervento dell’eurodeputata Isabella Tovaglieri nella seduta plenaria del Parlamento europeo: https://youtu.be/GzCnnsb-pJo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium