ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 21 dicembre 2020, 11:39

La conduttrice loanese Elena Ballerini padrona di casa del Concerto di Santo Stefano su Rai 2

L'evento si terrà nella splendida cornice del Teatro Rossini di Pesaro il prossimo 26 dicembre

La conduttrice loanese Elena Ballerini padrona di casa del Concerto di Santo Stefano su Rai 2

Sarà la bionda conduttrice loanese Elena Ballerini la padrona di casa del Concerto di Santo Stefano di Rai 2 accanto a Massimo Massari. Un evento prestigioso che le viene affidato da Rai 2 dopo il successo ottenuto quest’anno prima con il programma incentrato sul mondo degli animali “4 zampe in famiglia” e poi con la trasmissione “Primo set” (trasmesse sempre su Rai 2. )

Il concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini (composta da 50 elementi e diretta per l’occasione dal maestro Pinuccio Pirazzoli) in onore di Santo Stefano si terrà nella splendida cornice del prestigioso Teatro Rossini di Pesaro e sarà trasmesso su Rai 2 il 26 dicembre alle 10. Insieme all’orchestra si esibiranno tantissimi ospiti, tra cui: Ron, Dodi Battaglia, Raphael Gualazzi, Fioretta Mari, Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Chicchella, Francesca Maresca.

L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International. La regia è affidata a Dario Baldi e la direzione artistica a Gianluca Pirazzoli e Maurizio Raimo.

“Sono grata a Rai 2 per avermi dato la grandiosa opportunità di calcare un palcoscenico così prestigioso e condurre un racconto musicale che vuole rappresentare anche un segnale di ripresa per il mondo dello spettacolo. Quando mi è stata comunicata la scelta della mia conduzione stentavo a crederci. E' il regalo di Natale più bello che potessi ricevere. La mia storia si è sempre intrecciata con la musica e quel palco per me rappresenta il raggiungimento di un grande traguardo”.

Elena Ballerini tornerà a Loano durante il periodo natalizio per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia, dopo un anno passato prevalentemente a Roma e contrassegnato da nuovi traguardi che hanno dato una grande accelerazione alla sua carriera televisiva iniziata nel 2012.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium