/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 24 dicembre 2020, 14:54

Gli auguri di buon Natale del sindaco di Carcare Christian De Vecchi

La lettera pubblicata sui social

Gli auguri di buon Natale del sindaco di Carcare Christian De Vecchi

In questo 'anno sospeso', non è opportuno tracciare bilanci per ritrovare elementi positivi, da classificare per distinguerli da quelli negativi, è semplicemente opportuno ringraziare.

Ringrazio quindi collettivamente, ogni singolo nostro cittadino per avere avuto un ruolo attivo e riflessivo, per aver avuto e continuare ad avere, fiducia nelle nostre istituzioni locali e nazionali in questo periodo emergenziale quotidiano.

Buon Natale a tutta la comunità dei carcaresi.

Buon Natale a quanti hanno sostenuto finanziariamente il Comune, nonché a tutti coloro che hanno donato per mantenere vivo e vivace il Nostro Paese; per chi ha aiutato a superare le tante situazioni di fragilità.

Buon Natale a tutte le associazioni che si prodigano in un indispensabile lavoro sociale, con tutti i loro volontari che, attivandosi in questo periodo difficile ci hanno aiutati a comprendere, con maggiore intensità, quanto sia importante il loro ruolo nella nostra società.

Buon Natale ai nostri parroci, per la loro instancabile azione a servizio della comunità.

Buon Natale e un grande grazie ai medici, infermieri, ai farmacisti, a tutti gli operatori sanitari, le pubbliche assistenze, la protezione civile, la Polizia Locale, le Forze dell’Ordine, che in questo difficile anno sono sempre stati in prima linea.

Buon Natale a tutti nostri imprenditori, commercianti e artigiani, che a causa della “pandemia” hanno subito un duro colpo.

Buon Natale al mondo della scuola, i dirigenti scolastici, il corpo insegnanti e tutti gli studenti di ogni ordine e grado.

Buon Natale a tutta l’amministrazione comunale, la giunta, i consiglieri, la segretaria generale, gli operai, i dirigenti e tutti i dipendenti comunali, per aver svolto sempre il proprio ruolo, con professionalità, senso di responsabilità e spirito di servizio a vantaggio di Carcare.

Il sindaco

Christian De Vecchi

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium