/ Savona

Savona | 24 dicembre 2020, 07:30

Ferramenta Coltelleria Luzzago: una tradizione di famiglia a Savona dal 1949

La ferramenta è presente in via Fratelli Rosselli nel quartiere di Villapiana

Ferramenta Coltelleria Luzzago: una tradizione di famiglia a Savona dal 1949

E’ una vera e propria tradizione di famiglia quella presente nella ferramenta Luzzago di via Fratelli Rosselli a Savona nel quartiere di Villapiana.

Aperta nel 1949 in via Piave da Settimo Luzzago, dal 1982 si è spostata nella sede attuale gestita dal figlio Costanzo e dal 2016 è passata di mano alla nipote Rossella.

Nel negozio è presente un ricchissimo assortimento di articoli di ferramenta con una vastissima scelta di articoli tecnici per ogni esigenza oltre a tutti i principali utensili manuali ed elettrici, indispensabili per piccoli o grandi lavori di riparazione o manutenzione, dai cacciaviti ai martelli, dalle lame alle pinze, e un ampio assortimento di accessori.

La ferramenta è inoltre specializzata nella duplicazione di chiavi grazie alla dotazione di duplicatrici computerizzate e meccaniche in grado di effettuare interventi rapidi, precisi ed immediati su gran parte delle chiavi esistenti in commercio.

Presente anche una vasta gamma di serrature per ogni esigenza di sicurezza ed installazione.

Fiore all’occhiello un’ampia scelta di coltelli e possono vantare una numerosa selezione di coltelleria anche molto particolare con pezzi davvero particolari per veri collezionisti e non. Sono presenti coltelli da cucina professionali, da cucina, sportivi, multiuso, da collezionismo, spade, sciabole, forbici e mannarette.

Il classico negozio di quartiere che punta al rapporto con la clientela consigliando la scelta migliore per l’acquisto.

La Ferramenta Coltelleria Luzzago si può trovare su Facebook e Instagram. Al momento non è attivo il servizio di vendita online.

Aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso il sabato e la domenica. Per informazioni si può contattare il numero 340 428 5086.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium