ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 dicembre 2020, 10:34

Albissola, concerto di Capodanno dalla "Casa Museo A. Jorn"

Il 1° gennaio alle ore 14.30 in diretta sulla pagina Facebook "Albissola Marina Turismo"

Albissola, concerto di Capodanno dalla "Casa Museo A. Jorn"

Il comune di Albissola Marina vi invita ad uno speciale concerto di inizio anno: il “Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn”, ovviamente il 1 gennaio, alle 14.30 in rigorosa diretta streaming sui principali canali Social.

Il Duo Zunino ci aiuterà a lasciarci alle spalle un 2020 difficile, e provare ad immaginare un 2021 migliore, nella splendida cornice della Casa Museo A. Jorn, il tutto collegandosi alla pagina Facebook del comune: “Albissola Marina Turismo”.

“Nonostante i momenti difficili, che ci impediscono di svolgere le tante manifestazioni a cui i nostri cittadini e turisti erano abituati - commenta il vice sindaco Nicoletta Negro - l’amministrazione offre in streaming un concerto, che possa augurare davvero un buon anno nuovo a tutti, accompagnati dal talento e dalla vocalità di due musiciste di grande valore, avvolte dalla bellezza che solo Casa Museo A. Jorn può donare”. 

Eliana Zunino sarà alla voce e percussioni mentre Katia Zunino all’arpa celtica. Il loro è un sodalizio musicale lungo un ventennio, che proporrà un programma suggestivo di brani dell'area celtica e non solo, antichi e tradizionali, che portino come messaggio il buon’augurio di un nuovo felice inizio. Special guest Ariele Cartocci, giovane chitarrista virtuoso del bouzouki

"L’appuntamento è per il 1 gennaio alle 14,30 comodamente da casa vostra, vi aspettiamo" concludono dal comune. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium