/ Curiosità

Curiosità | 31 dicembre 2023, 11:07

Prosegue la tradizionale iniziativa: il 'primo ciuccio' ai nati il 1° gennaio lo regala Savonanews.it

I genitori che non gradissero un ciuccio potranno richiedere un bavaglino personalizzato.

Prosegue la tradizionale iniziativa: il 'primo ciuccio' ai nati il 1° gennaio lo regala Savonanews.it

Cari lettori, proponiamo anche quest'anno l'iniziativa 'Il primo ciuccio lo regala il nostro quotidiano on line'  per lanciare un chiaro messaggio di positività, di vita e di speranza in un anno così complesso come quello appena trascorso.

Crediamo di poter racchiudere il nostro pensiero di Buon 2024 nel donare ai primi due nati (maschietto e femminuccia) il primo giorno dell'anno un 'ciuccio', il loro primo 'ciuccio'. Ciuccio griffato con il nome del nostro quotidiano. Il 'ciuccio' per ogni bambino è compagno dei primi anni, strumento unico di consolazione nei momenti difficili, incoraggiatore speciale nelle prime piccole avventure, formidabile ed inseparabile amico.I genitori che non gradissero un ciuccio potranno richiedere un bavaglino personalizzato.

Non potremmo consegnarlo di persona per cui invitiamo i genitori a scriverci via mail a media@morenews.it indicando il nome del figlio/a e l'indirizzo dove spedirlo.

Così vogliamo dare il benvenuto al 2024, sperando che sappia regalare a tutti le gioie e le emozioni che una nuova vita porta sempre in una famiglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium