ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 gennaio 2021, 15:48

Albenga, presto nuovi City Angels per le strade del territorio

Domenica 3 gennaio il workshop dedicato a coloro che hanno partecipato alle attività ed hanno presentato domanda per diventare un City Angels effettivo

Albenga, presto nuovi City Angels per le strade del territorio

Presto nuovi “Angeli” per le strade del territorio ad Albenga, infatti, domenica 3 gennaio si terrà la full immersion dedicata a coloro che hanno partecipato alle attività ed hanno presentato domanda per diventare un City Angels effettivo.

Il workshop è strutturato in un unica giornata ed è organizzato presso lo Yepp in Piazza Corridoni dalla sezione dei City Angels di Albenga.

Parteciperanno al corso i volontari: Stefano Guglierame detto "Tama", Raffaele Serra detto "Grison",  Mariacarla Tassinari detta "Maka" della sez. di Savona, Francesca Patanè detta "Ray" Alice Fazio detta "Enza", Diego Gambaretto detto "Elon".

   Durante la mattinata il corso verrà tenuto dall' istruttore nazionale "Ginger" della sezione di Monza mentre il pomeriggio ci sarà il Presidente Mario Furlan detto "Stone."

Durante la giornata è previsto un incontro con il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, il vicesindaco Alberto Passino, con l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia e con il consigliere con delega al volontariato Martina Isoleri.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium