Economia - 11 gennaio 2021, 17:15

OGILink® FLEX: internet a consumo su misura per te!

Il nuovo servizio permette di acquistare una o più SIM dati 4G/4G+ ricaricabili con un quantitativo di giga sulla base delle tue necessità di utilizzo: scopri la novità insieme a noi

OGILink® FLEX è il nuovo prodotto di OGILink srl che amplia la sua offerta commerciale (OGILink® 4GOGILink® IOTOGILink® FIBRA) introducendo un servizio di connettività 4G/4G+ a consumo che ti permette di utilizzare solo i GB di cui hai bisogno senza canone mensile mediante SIM DATI.

Puoi acquistare e gestire le tue SIM e le ricariche online in autonomia direttamente dall’e-shop!

Come funziona?

Con OGILink® FLEX hai la possibilità di acquistare una o più SIM DATI 4G/4G+, ricaricabili con un quantitativo di GB sulla base delle tue necessità di utilizzo. Anziché un pacchetto di GB che si rinnova mensilmente, puoi costruire un’offerta flessibile su misura per te e puoi gestire i servizi acquistati a seconda delle tue esigenze e senza limiti di tempo.

Il servizio è prepagato e viene erogato in modalità “basket”. Puoi creare quindi uno o più basket di GB condivisi e ricaricabili ai quali puoi associare un numero a tua scelta di SIM.

Le SIM attingono quindi il traffico dal basket a cui sono state associate 

Hai a tua disposizione uno shop dedicato che ti permette di acquistare le SIM, le ricariche di GB e tutti i servizi ad essi connessi (router a noleggio e  IP statico); dallo stesso portale puoi inoltre gestire in totale autonomia i tuoi servizi (attivazione/sospensione delle SIM, creazione di nuovi basket di GB e associazione delle SIM, gestione e monitoraggio del traffico, possibilità di impostare alert prima dell’esaurimento dei GB). 

Scopri tutti i servizi di OGILink® FLEX!

Questo il link dello shop: https://www.ogilink.it/shop/

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti OGILink tramite il form che trovate a questo link: https://www.ogilink.it/contatti/