ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 gennaio 2021, 13:46

"Riportiamo Loano al centro del turismo": il Movimento Italia Unita prepara la lista per le prossime comunali

Il movimento presieduto da Francesco Nappi al lavoro per le sfide elettorali del 2021, sia a livello locale che nazionale

"Riportiamo Loano al centro del turismo": il Movimento Italia Unita prepara la lista per le prossime comunali

"Il Movimento Italia Unita Stop Europa è alla ricerca di personale motivato ad intraprendere la carriera politica". Si apre così la nota stampa diffusa nelle ultime ore dal MIU.

"La ricerca è rivolta a uomini e donne di qualsiasi età, possibilmente con un trascorso o presente legato alla imprenditoria giovanile - prosegue la nota - Chi volesse aderire attivamente al nostro Movimento Politico per ricoprire alcune posizioni tra le quali Responsabile Coordinatore Regionale, e responsabile Coordinatore Provinciale, può inviare il proprio curriculum vitae autorizzando il trattamento dei propri dati personali all'indirizzo e-mail del Coordinatore Nazionale Edoardo Luparia (coordnazionale.italiaunita@gmail.com)".

Ma il Movimento Italia Unita è in cerca anche di figure da candidare in vista delle prossime elezioni comunali di Loano: "L'obiettivo della nostra lista dovrà essere quello di riportare Loano al centro del turismo della riviera di ponente dopo diversi anni di un'amministrazione che ha tralasciato opere importanti da compiere, promesse nelle varie campagne elettorali e puntualmente disattese - spiega Francesco Nappi, che proprio a Loano sarà il candidato sindaco - quello che noi prometteremo sarà quello che si potrà fare, come da filosofia del MIU e mia personale". 

Le candidature per le elezioni loanesi possono essere inviate all'indirizzo mail francesconappi41@gmail.com.

Nel frattempo, prosegue la richiesta di chiarimenti da parte dello stesso Nappi nei confronti dell'attuale amministrazione comunale. Nei giorni scorsi, infatti, il leader nazionale del MIU aveva interpellato il sindaco Luigi Pignocca in merito all'assegnazione dei buoni spesa (leggi QUI) e sulla questione dei disagi legati alle basse temperature nelle scuole elementari e medie del paese (leggi QUI) chiedendo altresì un confronto con il primo cittadino. Al momento però nessuna risposta da Palazzo Doria.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium