ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2021, 08:00

Celle, compie 50 anni ai tempi del Covid la panetteria Bruzzone

Le nozze d'oro festeggiate proprio nel pieno della pandemia

Celle, compie 50 anni ai tempi del Covid la panetteria Bruzzone

50 anni e non sentirli. Festeggiati in un 2021 ancora nel pieno dell'emergenza sanitaria con un ultimo anno affrontato nelle difficoltà di una pandemia che ha cambiato sicuramente il modo di lavorare di molte attività.

Il panificio Bruzzone di via Aicardi a Celle compie quindi le proprie nozze d'oro dopo che dal 1971 i fratelli Angelo, Giovanni e Maria Bruzzone erano subentrati come titolari nella panetteria che era gestita storicamente dalla famiglia Gambetta ancora nel secolo scorso.

Angelo e Maria si occuparono quindi della vendita di generi alimentari (presenti all'interno della panetteria) e Giovanni si interessava della panificazione realizzata nel forno a legna.

Nel 2006 subentrò nella gestione la moglie di Giovanni, andato in pensione (si ritirarono anche Angelo e Maria), Angela Cao che diventa la titolare insieme ai figli Roberto e Cristian.

"Abbiamo abbandonato da quella data la vendita di alimentari per concentrarci sulla rivendita di pane, focaccia e dolci, naturalmente tutto di nostra produzione" - spiega Angela Cao - vogliamo proseguire e mantenere la nostra attività artigianale che negli anni ci ha dato grandi soddisfazioni".

"Abbiamo preso tutte le precauzioni anti Covid, è naturalmente un momento strano e particolare ma stiamo riuscendo a soddisfare i clienti" ha proseguito la titolare.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium