ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 gennaio 2021, 13:00

Albenga, nuovi asfalti nella frazione di Salea (FOTO)

L'amministrazione comunale porta avanti una programmazione che interessa tutto il territorio comunale

Albenga, nuovi asfalti nella frazione di Salea (FOTO)

Proseguono gli interventi di asfaltatura sul territorio comunale di Albenga realizzati grazie a 130.000 euro governativi derivanti dalla legge finanziaria 2019.

Dopo piazza Saccone Vanzetti a Leca (dove è stato ripianato un avvallamento all’interno del parcheggio pubblico) sono partiti i lavori a Salea. In particolare strada Regione Costa e via dei Roberti - intervento manutentivo in cemento e stabilizzato; strada via Seconda Costa Reale - nuova asfaltatura del tratto a monte.

“Questa mattina con il vicesindaco Alberto Passino abbiamo fatto un sopralluogo sui cantieri in corso a Salea - commenta Ilaria Calleri, consigliere delegato alle frazioni di Salea e Campochiesa - Si tratta di interventi attesi che daranno una risposta concreta ai cittadini. Naturalmente l’amministrazione porta avanti una programmazione che interessa tutto il territorio comunale”.

Sottolinea il vicesindaco Alberto Passino: “La programmazione degli interventi di asfaltatura continua sul territorio comunale di Albenga frazioni comprese. Il prossimo intervento già in programma sarà quello sulla Strada Campolau a San Fedele dove sarà creata una nuova livelletta stradale unica di raccordo, tra il punto di partenza e fine intervento indirizzando lo scorrimento finale delle acque piovane. Sono previsti inoltre - come da bilancio 2021 – altri interventi di asfaltatura, tra questi spiccano, il sotto passo della ferrovia di piazza Matteotti e l’ultimo tratto di via Papa Giovanni con parcheggi quasi impraticabili nel tratto che si interseca con via Patrioti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium