Cordoglio e sentimenti di partecipazione fra tutti gli aderenti all'ANMIC, associazione a tutela e rappresentanza delle persone con disabilità, per la scomparsa del presidente provinciale Luigi Panneri.
"Da sempre impegnato nel mondo del sociale, Luigi ha contribuito al raggiungimento dei più alti riconoscimenti legislativi in favore del mondo della disabilità, dando rilievo all'immagine dell'ANMIC, che considerava come parte di sé, nel cammino di solidarietà verso le persone più deboli e fragili", affermano dall'associazione.
"Con il suo operato, la sua dedizione, disponibilità e competenza - aggiungono - è divenuto un sicuro punto di riferimento per i disabili savonesi e liguri".
Panneri era molto conosciuto a Savona anche per il suo lavoro pregresso come impiegato nell'ufficio giudiziario. Aveva 71 anni: è deceduto dopo un breve ricovero all'ospedale San Paolo, a seguito di un malore.
"Oggi più che un dirigente, perdo un caro amico, i suoi suggerimenti, i suoi consigli e le sue pacate ma preziose analisi. Lo ricorderemo sempre", è il commento del Presidente nazionale ANMIC, Nazaro Pagano.