ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2021, 13:16

Altare, cluster casa di riposo "Bormioli": accesso limitato al palazzo comunale

Una decisione presa per garantire il funzionamento degli uffici municipali

Altare, cluster casa di riposo "Bormioli": accesso limitato al palazzo comunale

"A seguito del cluster che purtroppo ha interessato la casa di riposo 'Bormioli' (LEGGI ARTICOLO), al fine di garantire il funzionamento degli uffici comunali in un momento complesso come quello che stiamo attraversando, si è deciso di limitare al pubblico gli accessi ai suddetti uffici". Questa la nota diramata dal comune di Altare. 

I dipendenti comunali saranno sempre contattabili al numero telefonico 01958005 (a seguire i vari interni come da voce guida) oppure via mail ai seguenti recapiti: sindaco@comunealtare.it, anagrafe@comunealtare.it, protocollo@comunealtare.it, areafinanziaria@comunealtare.it, ragioneria@comunealtare.it, ufficiotecnico@comunealtare.it. Inoltre i vari assessori sono contattabili con la seguente formula: nome.cognome@comunealtare.it.

"Consapevoli del momento delicato che ci accingiamo ad affrontare, chiediamo di rispettare scrupolosamente le disposizioni di tutela individuale, senza cedere a inutili allarmismi o caccia alle streghe - concludono dal comune - Esprimiamo solidarietà e vicinanza al personale e ai degenti della struttura coinvolti nell'emergenza". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium