/ Economia

Economia | 19 gennaio 2021, 06:40

L’arredamento salvaspazio è su Smart Arredo, lo store per casa e ufficio

Dalla camera da letto alla sala d’attesa dello studio professionale

L’arredamento salvaspazio è su Smart Arredo, lo store per casa e ufficio

Dalla camera da letto alla sala d’attesa dello studio professionale, su Smart Arredo (www.smartarredodesign.com) ci sono soluzioni salvaspazio per ogni ambiente di casa e ufficio. Lo store, specializzato in arredamenti convertibili, offre una vasta gamma di mobili trasformabili di design: divani componibili, tavoli da pranzo, scrivanie angolari, letto a scomparsa con divano smart e molto altro ancora. Tutti accuratamente selezionati e con tripla garanzia: su prodotto, trasporto e soddisfazione del cliente.

La proposta risponde alle esigenze di chi vive in mini appartamenti, e in generale di tutti coloro che desiderano ottimizzare gli spazi senza rinunciare a stile e praticità. Oltre che per le caratteristiche salvaspazio, infatti, gli arredi sono scelti tenendo conto della qualità dei materiali e del design.

Un’offerta completa in cui trovano spazio tanti modelli di tavolo allungabile, letto singolo a scomparsa, divani letto a due piazze e letto a castello a scomparsa online. E poi complementi d’arredo dal design accattivante, tra cui appendiabiti da terra, porta CD, mobili per la raccolta differenziata, scarpiere e tanti modelli di orologio da parete.

Non basta. Il catalogo include lampade, arredi per esterno e una vasta gamma di mobili per ufficio: poltrone direzionali, porta computer, cassettiere, supporti tv, divani per la sala d’attesa e scrivanie salvaspazio. Tutto il necessario per allestire l’ambiente di lavoro coniugando stile e funzionalità.

Nell’ambito degli arredi più apprezzati figurano il tavolo a scomparsa Vegard, il divano letto a una piazza e mezza Dublexo e la scarpiera di design Pop. Ma scorrendo l’offerta troviamo molti altri articoli popolari, come appendiabiti, orologi da parete moderni, tavoli da pranzo allungabili, libreria da parete e molto altro. La convenienza si moltiplica nella sezione “Sconti 50%”, occasioni su mobili di design nuovi e perfettamente integri in pronta consegna.

L’acquisto è sicuro al 100%. Qualsiasi difetto al momento della consegna è coperto dalla garanzia sul prodotto, che ha una durata di due anni e riguarda anche gli arredi che si danneggiano per l’uso comune. Anche nell’ipotesi di un danno dovuto al trasporto nessun problema: lo store sostituisce il prodotto o il componente difettoso, oppure viene restituita la somma corrisposta.

Per i pagamenti, sono adottati esclusivamente metodi sicuri: PayPal, bonifico bancario, carte di credito e contrassegno. Inoltre le spedizioni sono gratuite, assicurate e tracciabili. Il reso è gratis. Un corriere specializzato provvederà al ritiro gratuito del prodotto, liberando l’acquirente da ogni pensiero sulla spedizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium